Descrizione
- APPLICAZIONE: Spatola, Frattazzo
- COPERTURA STIMATA: 2,5-3 Kg per MQ
- COLORAZIONE BASE: Ambrato
- UTILIZZO: Interni
CARATTERISTICHE TECNICHE: Il Tonachino Sughero è un prodotto pronto all’uso, da applicare senza diluizione con frattazzo inox o plastica. La sua formulazione garantisce un’ottima adesione e un’elevata traspirabilità, mantenendo il naturale equilibrio del muro. La presenza del sughero micronizzato conferisce alla finitura un leggero potere termico, migliorando la sensazione di comfort e riducendo le dispersioni di calore. Il colore di base è ambrato naturale, personalizzabile con terre e pigmenti naturali.
COMPONENTI: Grassello di calce, sughero, dispersione vinilica inferiore al 3% carbonati di calcio, addensante celluloscio, sabbia silicea, polvere di marmo.
CAMPO DI UTILIZZO: Ideale per ambienti interni, il Tonachino Sughero si applica su intonaci, supporti minerali, calce, calce-cemento, cartongesso o fibrogesso debitamente trattati. È indicato per pareti dove si desidera ottenere una decorazione calda e naturale, con un effetto materico che unisce funzionalità e valore estetico. Non idoneo su superfici non assorbenti o trattate con cere e pellicole sintetiche.
Qui trovi la SCHEDA TECNICA completa







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.